mercoledì 30 gennaio 2013

VOGLIA DI PRIMAVERA..

In realtà la voglia di primavera me la auto induco con questi fiori.. ma più che di alberi fioriti avrei voglia di una pista da sci.. Queste giornate assolate e fredde, ma non troppo, mi mettono un'incredibile nostalgia di montagna. Io sono un'abitudinaria e per tantissimi anni l'inverno per me prevedeva, almeno, una settimana di sci.. ed era la settimana che preferivo! Però purtroppo due anni fa A. mio marito, si è rotto i legamenti del ginocchio per cui stop forzato, per ora.. Rimediamo con una vacanza al mare a giorni, quindi non mi posso lamentare con nessuno della mia mancanza di sci, mi insulterebbero!! Allora approfitto del blog e mi sfogo qui con voi :-)

 Noa..

Noa e Flo le mie compagne di lavoro..

Nessun commento:

Posta un commento