martedì 29 gennaio 2013

MY WED!

Ieri, primo giorno di questa nuova avventura, mi hanno chiamata per dirmi che l'anteprima del mio album di nozze era pronta. Ovviamente mi sono precipitata nello studio fotografico.. E' stato bellissimo rivivere quella giornata.. Era l'8 settembre, faceva caldo ma non troppo. Il cielo era blu. Avevo vicino i miei amici, anche quelli che di solito sono lontani. Alcune persone mancavano ma mi hanno fatto sentire comunque la loro presenza. Una persona c'era e mi sorrideva e il giorno dopo non c'era più e io ricorderò sempre quel momento e quel sorriso..
Bè questo preambolo per dirvi che voglio condividere con voi le foto di quel giorno. Non sentirete la musica, bellissima; nè il rumore del mare, magico; nè le risate degli amici, contagiose. Ma secondo me il "clima" della giornata viene fuori da queste foto e per questo ringrazio Valeria e Laura di Anniluce (annilucestudio.it).









1 commento: