lunedì 18 marzo 2013

CASA DOLCE CASA..


Sono appena rientrata da un altro week end modenese.. Intenso come al solito: ho conosciuto la meravigliosa bimba di un'amica che vive a Londra. Ho rivisto amici e amiche e altri bellissimi bambini.
Ho mangiato dei deliziosi falafel in un take away egiziano. Ho visto per la prima volta la nuova casa di Valentina che è in un posto talmente bello da avvicinarsi al suo sogno campestre e ho passato del tempo con la mia famiglia.. Adesso sono felicemente a casa, in una giornata calda e ventosa, un po' solitaria ma tutto sommato molto bella..

Eccovi qualche scatto..
Polline e verdura.. Per dare energia alla settimana (e perchè sono raffreddata e febbricitante..)

Mice dalla finestra della camera, mi fanno compagnia mentre mi vesto

Particolare di Noa
Vista dal terrazzo.. Oggi più bella che mai

Sempre dal terrazzo, in un'altra ora della giornata.

Fiori regalati da A. (sotto mio suggerimento..)

Fiori anche in terrazzo, finalmente!!

Un po' di Pasqua nella serra casalinga

Flo, la mia modella preferita!

Nessun commento:

Posta un commento