lunedì 24 febbraio 2014

NEW YORK, UN'ALTRA VOLTA

Dopo la mia latitanza di questi mesi ho varie cose da mostrarvi.. E oggi ho scelto questa. So che mi ripeto perchè in un post di qualche tempo fa vi ho parlato della Grande Mela ma l'ultima visita fatta in dicembre con una compagnia un po' speciale merita almeno qualche immagine..

Poi, come è ovvio, anche questa volta ho vissuto tante prime volte.. La prima volta a Williamsburg, la prima volta a Chelsea, la prima volta con la città addobbata a festa, il primo tacchino ripieno..

Non ho fotografato quanto avrei voluto perchè la temperatura esterna tra i meno 10 gradi e i +5 rendeva difficoltoso scoprirsi le mani per scattare.. ma ecco una piccola selezione..

Si parte!

..un classico, il mio preferito!

Fotografo animali ovunque vada!

Central Park

Soho?

Antiquariato a Williamsburg

.. sempre Williamsburg

Le altre volte ho soprasseduto ma questa volta non ho resistito: la casa di Carrie!

La High Line.. non un granché in questa stagione

Il ristorante The Park: se andate nel Meatpacking District non fatevelo sfuggire. E' una serra dove volano uccellini e si mangia divinamente!

La sfilata di Macy's nel Giorno del Ringraziamento 

Fumo per le strade

Lo Skyline da Brooklyn

The Central Park Boat House, hamburger sublimi nel cuore di Central Park


Nessun commento:

Posta un commento