martedì 4 giugno 2013

GIORNI PER ME..

Da giovedì fino a ieri sera A. è stato via.. E dopo tanto tempo sono stata a casa tutta sola.
Io non sono un tipo che ama la solitudine forzata. Sono una logorroica e mi piace raccontare quello che ho visto, sentito, fatto durante il giorno a qualcuno la sera.. Non entro nei meandri del matrimonio (di cui sono entusiasta) ne faccio proprio una questione di compagnia.
Però la solitudine, se breve, ha i suoi vantaggi. Nei giorni passati ho potuto guardare tutto quello che mi andava alla tv, niente compromessi. Ho fatto inviti "sole donne" a casa. Ho stappato una bottiglia di vino bianco ghiacciato e ne ho bevuta metà accompagnandola con pane e stracchino, sul divano. Ho fatto una magnifica nuotata di sabato mattina. Ho invitato i miei a pranzo domenica e ho fatto grandi lavori in camera con mia madre, mentre mio padre guardava il golf sul divano.
Nessuna di queste cose mi è in realtà preclusa quando c'è A. ma.. è diverso!
Adesso però sono super felice di averlo di nuovo tra i piedi!

Alcune foto a caso delle ultime due settimane..

Inaugurazione "Osteria Tassoni"

Flo tra i vasi

Disk dog con Rocky.. Chi l'avrebbe mai detto!

Fanno amicizia, più o meno..

Colpevole!
Colpevolissima!!

Campagna modenese..
Oggi al computer in terrazzo.. 




Nessun commento:

Posta un commento