lunedì 17 giugno 2013

E' ARRIVATA L'ESTATE!

Nelle ultime due settimane non ho scritto più causa un fastidiosissimo male al collo che rendeva (e rende ancora) una sofferenza più che un piacere stare davanti al computer. Visto che per lavoro non posso evitarlo ho ridotto al massimo tutte le attività di svago legate al pc.

Il week end scorso sono venuti a trovarci due più che amici e la settimana appena trascorsa l'ho passata a sentire la loro mancanza (bè soprattutto di Vale, Sid non me ne volere!!). Poi il lavoro da libera professionista che ho scelto negli ultimi mesi porta con sè tanta libertà e anche tante gatte da pelare e momenti di stop molto frustranti per cui ero un po' abbattuta.

Poi è arrivata l'estate e con lei il nuoto due volte a settimana nella piscina olimpionica all'aperto, una giornata al mare a mangiare pasta con le vongole sul lettino, il fiorire improvviso del mio terrazzo, le ciliegie, le passeggiate con i cani sul molo, gli aperitivi improvvisati sulla spiaggia, i progetti per le vacanze mie e di A. e il buonumore!

Scrivo il post con due assistenti!

Il fantastico piatto di spaghetti alle vongole di ieri

Loro soffrono un po' con l'arrivo dell'estate

Facce allucinate e felici.. io e Vale al Gabbiano

Il Gabbiano,  Francavilla


Rocky e il suo amatissimo pollo

Serata sul divano: io, Vale e A.: la perfezione 

Tatuaggio Puntila sulla Puntila (e qui capiremo in 5 cosa vuol dire!!)
Ok, è da malati di mente comprare un lettino per le gatte però a Flo piace tanto.. Dannata Ikea!

Lunga serie di foto di una passeggiata serale lungo il molo di Pescara





Il ponte del mare


Chioschetto sulla spiaggia. Birra dopo la passeggiata..

..con loro


Così dovrebbero essere tutte le colazioni, 
almeno nel fine settimana ;-)

Nessun commento:

Posta un commento