lunedì 15 aprile 2013

GIARDINAGGIO IN TERRAZZA E FIORI IN CASA

Quanto mi fa piacere in queste giornate di caldo e sole ri appropiarmi della terrazza.. La casa acquista una stanza e questa primavera (la seconda in questo appartamento) mi piace più che mai passare il mio tempo (forse perchè ne ho di più) ad annaffiare, seminare, travasare e leggere all'aria aperta..
Sempre sotto lo sguardo attento delle mice che si sdraiano a prendere il sole e mi fanno compagnia..
Tra poco monteranno il tavolo, le sedie e l'ombrellone e inizieremo a mangiare fuori ma adesso lo spazio è tutto mio (e di Noa e Flo) e mi sento una privilegiata a poterne godere..


Piccole bianche soddisfazioni

La Camelia che ho ricevuto da Vale per i 30 anni

Flo tra le piante

Noa 

Semi delle Seychelles

Nessun uccellino osa avvicinarsi con le due feline nei paraggi :-(

Polline..

Nevicata di polline

Nuova sdraio, Flo, "Il seggio vacante" della Rowling, perfetto!

La vista di giorno

Flo sui tetti

La vista al tramonto




 E un po' di primavera anche in casa..


"La lingua della suocera", regalo dalla mamma ad Alan :-)







Nessun commento:

Posta un commento