domenica 24 febbraio 2013

ANTHROPOLOGIE

Anthropologie è senza ombra di dubbio il mio negozio preferito per la casa. Purtroppo in Europa ci sono store solo in Inghilterra e quindi l'unica cosa da fare è sfruttare internet!
Spesso passo ore a curiosare sul sito anthropologie.com senza in realtà acquistare nulla.. ma mi piace così tanto che anche se non compro guardare mi mette di buon umore!

Durante il viaggio di nozze poi ho passato un'infinità di tempo nei due negozi di Manhattan, con grande disappunto di mio marito all'inizio, mio in un secondo momento quando mi è stato da lui impedito di comprare tazze & co. In effetti forse portarle con noi per 20 giorni non sarebbe stato il massimo ma che dispiacere!! A. non è però riuscito ad impedirmi di comprare la candela con l'aroma "più pazzesco"del mondo "Coconut milk mango", se fate un ordine sul sito non potete non acquistarla!!

Ecco quello che comprerei se dovessi fare un ordine oggi:




           anthropologie.com

Nessun commento:

Posta un commento